Quantcast

Figli, genitori e come vivere insieme la casa: se ne parla a Travedona Monate

In occasione del Safer Internet Day, 9 Febbraio, il Comune di Travedona Monate propone una serata dedicata ai genitori per comprendere come gestire le dinamiche in casa con i propri figli

famiglia, fondi

Il Coronavirus ha costretto tutti a prendere particolari precauzioni, nuove abitudini, e le famiglie hanno conosciuto per la prima volta nuove difficoltà.

In occasione del Safer Internet Day, 9 Febbraio, l’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Travedona Monate propone una serata dedicata ai genitori per comprendere come gestire le dinamiche in casa con i propri figli sostenendo il ruolo genitoriale.

L’evento si svolgerà in diretta streaming alle 21 sulla pagina FB e sul canale YouTube del Comune di Travedona Monate.

Insieme agli esperti Matteo Locatelli e Giuseppe Ciccomascolo del consorzio Unison si parlerà di come sostenere il ruolo genitoriale, ci si interrogherà sull’adolescenza e la pre-adolescenza, per poi passare alla gestione delle dinamiche casalinghe.

Pubblicato il 08 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore