Quantcast

Cittadinanza Attiva: “Dopo la pandemia l’Ondoli riprenderà la sua attività”

La Sette Laghi assicura che ci sarà un miglioramento dell’assistenza in campo pediatrico. Un servizio che sarà esteso anche all'ospedale di Luino

Ospedale di Angera

L’ospedale di Angera tornerà a essere quello di prima pandemia, con qualche servizio in più. Questo secondo “Cittadinanza Attiva” che, in una nota, elenca le specialità e gli ambulatori che l’Ondoli riprenderà una volta finita l’emergenza sanitaria: «Per l’Ospedale Ondoli di Angera, a fine emergenza torneranno la geriatria, i subacuti, la chirurgia e gli ambulatori di allergologia, cardiologia, chirurgia, dentistica, diabetologia, endocrinologia, geriatria, ginecologia, neurologia, oculistica, ortopedia, pediatria, pneumologia ed urologia; inizierà la ristrutturazione del Pronto Soccorso con particolare attenzione alla gestione di pazienti pediatrici».

La Sette Laghi non conferma tutti gli ambulatori citati, come ad esempio quello dentistico, ma assicura che ci sarà un miglioramento dell’assistenza in campo pediatrico con un servizio di presa in carico virtuale grazie a una tecnologia particolare proprio per la cura dei bambini.

A gestire il servizio, quindi, saranno gli specialisti del Del Ponte che cureranno daremnoto. Un’offerta che , dopo poco tempo, verrà attivata anche all’ospedale di Luino.

Pubblicato il 18 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore