Quantcast

Treni, ritardi su Laveno, Luino e Treviglio

Guasti e rallentamenti fanno da corollario a queto inizio di settimana. La circolazione in tempo reale nella prima mattina

Trenord treno stazione pioggia maltempo

Un guasto alla stazione di Varese ha causato questa mattina, lunedì 23 novembre un problema sulla linea ferroviaria Laveno-Varese-Milano risolto dal personale, per questo il treno 11012 ha viaggiato con 22 minuti di ritardo.

Problemi anche sulla Gallarate-Luino: il treno 25324 ha viaggiato con 23 minuti di ritardo nell’attesa del treno in arrivo da Nord.

Ritardi a raffica sulla Treviglio-Milano-Varese: a causa di un guasto alla linea elettrica nella stazione di Treviglio segnano ritardi i convogli 23010, 23007 e 23005.

(fonte: app Trenord)

Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore