Quantcast

110 i positivi al Coronavirus a Vergiate

Diverse persone che hanno contratto il virus nella seconda ondata sono guarite, ma continuano a verificarsi nuovi contagi

vergiate comune generica

Sono 110 i cittadini di Vergiate positivi al Coronavirus. Lo ha comunicato il sindaco Maurizio Leorato lunedì 16 novembre con una lettera, che come di consueto mostra di settimana in settimana l’andamento dei contagi.

«Diverse persone – precisa il sindaco – che hanno contratto il virus in questa seconda ondata sono guarite, purtroppo però in generale continuano a verificarsi nuovi casi di positività».

«Per contenere la diffusione del virus – aggiunge Leorato – ricordo alla comunità tutta l’importanza del rispetto delle regole e delle misure igienico sanitarie previste dalla normativa. Con rammarico ho constatato che qualcuno non utilizza la mascherina per le vie del nostro paese. Mi rivolgo a queste persone e le invito al rispetto delle regole. Solo con l’impegno e il comportamento corretto di tutti potremo contrastare la pandemia».

Pubblicato il 17 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore