Quantcast

Castelletto, positivo il sindaco Stilo: “Sto bene, lavoro in isolamento”

87 i positivi, tra cui il primo cittadino che era in isolamento già prima dell’esito del tampone: “Lavoro in collegamento con gli uffici. L'operato del comune continua”

massimo stilo castelletto ticino

Tra le 87 persone positive al covid-19, a Castelletto Ticino il virus ha colpito anche il sindaco Massimo Stilo, che con un video, oggi pomeriggio, lunedì 16 novembre, ha confermato di aver avuto esito positivo dal tampone molecolare.

«Qualche giorno fa avevo accusato qualche linea di febbre – ha dichiarato Stilo tramite videomessaggio -, per questo avevo deciso di mettermi immediatamente in autoisolamento per poter fare il più presto possibile il tampone molecolare: sono positivo ma sto bene. Come ho già detto, sono in autoisolamento ma questo non ferma l’operatività del Comune».

Continua dunque a distanza il lavoro tra il primo cittadino, la giunta e il resto della macchina amministrativa: «La situazione è sotto controllo – sottolinea Stilo -, lavoro in smart-working insieme agli uffici».

Come spiegato dal sindaco, cinque sono invece i castellettesi ricoverati in strutture sanitarie, 70 persone in quarantena e 108 in isolamento fiduciario: «A maggior ragione oggi vi ricordo il rispetto delle regole – conclude Stilo -. Lo sforzo deve essere quello di organizzarsi e uscire il meno possibile, muniti di autocertificazione e solo per ragioni di salute, lavoro ed estrema necessità».

Pubblicato il 16 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore