Quantcast

A Biandronno sono 55 i casi positivi: il sindaco invita la popolazione al rispetto delle norme

Alcuni dei cittadini sono ricoverati in ospedale. Attivo il numero per le emergenze Covid

Biandronno

Il sindaco Massimo Porotti parla ai residenti di Biandronno dopo aver conosciuto i casi di cittadini positivi al coronavirus: « Attualmente stiamo purtroppo riscontrando un incremento significativo di concittadini contagiati dal virus Covid-19 che, in base ai dati forniti da ATS Insubria, alla data attuale ha raggiunto le 55 unità.
Ho contattato personalmente molti dei biandronnesi risultati positivi e, purtroppo, per alcuni di essi si è reso necessario il ricovero ospedaliero per l’aggravarsi dello stato di salute.

Come autorità sanitaria locale, rinnovo a tutti voi l’invito alla massima osservanza delle vigenti normative volte al contrasto della diffusione del virus e vi raccomando vivamente di limitare tutti gli spostamenti ai soli casi d’urgenza e/o necessità non derogabile.
Ricordo a tutti che è attivo un numero comunale per le emergenze Covid chiamando il nr 0332.766131 (int. 0).»

Pubblicato il 11 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore