Scontro auto-moto a Grantola, due feriti
Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 11 e sono rimaste coinvolte due persone, trasportate in codice verde all'ospedale di Luino
Brutto incidente a Grantola intorno alle 12 di domenica 6 settembre. Lo scontro, tra un’auto e una moro, è avvenuto sulla strada provinciale 11 e sono rimaste coinvolte due persone: una donna e un uomo, entrambi di 53 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i carabinieri di Luino; all’inizio sembrava che la situazione fosse piuttosto grave, ma dopo l’invento dei soccorsi la situazione sanitaria delle due persone si è ridimensionata. Entrambi sono comunque stati ricoverati in codice verde all’ospedale di Luino e non si trovano in pericolo di vita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.