Turista annega nel Lago Maggiore a Minusio
La donna di 65 anni si era tuffata nella serata di sabato senza riemergere. Questa mattina è stato ritrovato il corpo
La Polizia cantonale comunica che sabato 22 agosto poco prima delle 19 in zona via alla Riva a Minusio è stata segnalata la scomparsa nel Lago Maggiore, nel corso di una nuotata, di una donna che non era rientrata presso la sua casa di vacanza.
Sono immediatamente scattate le ricerche da parte di agenti della Polizia cantonale e della Società Salvataggio di Ascona.
Il corpo della 65enne cittadina svizzera domiciliata nel Canton Lucerna, è stato rinvenuto oggi verso le 9.45 a circa 8 metri dalla riva e a circa 9 metri di profondità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.