Quantcast

Consegnate le nuove divise alla Protezione Civile di Angera

Nuovi pantaloni e cinture per i volontari protagonisti durante l'emergenza coronavirus. Il messaggio dell’assessore Campagnuolo e del vicesindaco Brovelli: “Siete stati di vitale importanza”

protezione civile angera - nuove divise

Dopo i difficili mesi segnati dal lock-down, ad Angera sono state consegnate oggi, venerdì 31 luglio, le nuove divise ai volontari della Protezione Civile, grandi protagonisti durante l’emergenza coronavirus. Un gesto gratuito, quello della catena di distribuzione Conad, che ha donato come segno di riconoscenza i nuovi pantaloni e le cinture in presenza del vicesindaco Marco Brovelli.

«È questa l’Angera che ci piace – ha dichiarato Brovelli -. In un momento così particolare un lavoro di squadra essenziale, che unisce la nostra comunità. La mia gratitudine non solo come vicesindaco ma anche come cittadino angerese».

Nonostante l’assenza a causa di motivi lavorativi, anche l’assessore Antonio Campagnuolo ha voluto lasciare per il momento della consegna una lettera di ringraziamento nei confronti dei volontari e del supermercato: «Ancora una volta – scrive l’assessore -, l’infinito ringraziamento a tutto il gruppo della nostra Protezione Civile, in particolare al coordinatore Luca Forni, con il quale ci siamo tenuti in stretto contatto per le decisione da prendere e il lavoro da svolgere, sempre disponibile, cordiale e professionale. Siete stati di vitale importanza per la nostra amministrazione in questo brutto e drammatico periodo dovuto alla pandemia»

«Orgoglioso – conclude Campagnuolo – anche di rappresentare imprenditori e privati che offrono aiuto alla nostra comunità e che capiscono il grade sforzo dei nostri fantastici volontari».

Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore