Quantcast

Cisl Piemonte Orientale, nominati 5 nuovi coordinatori di zona

La segretaria generale Elena Ugazio: “Saranno le nostre antenne sul territorio”

Il Comitato Esecutivo della Cisl Piemonte Orientale ha deciso all’unanimità di nominare 5 nuovi coordinatori di zona con il compito di organizzare e promuovere l’attività sindacale nel territorio. Sarà un ruolo operativo e non politico perché, in base allo statuto Cisl, le zone non sono istanze congressuali.

I nuovi referenti della segreteria territoriale Cisl Piemonte Orientale sono Paola Bocchio per la zona di Biella, Elisabetta Ronco per quella di Borgosesia, Enea Canaj per Novara, Romina Baccaglio per Verbania e Carlo Rivellino per Vercelli.

“Saranno – spiega la segretaria generale Cisl Piemonte Orientale, Elena Ugazio – le nostre antenne sul territorio. Con questa scelta vogliamo ampliare la squadra Cisl per rafforzare, in una ottica confederale, la nostra attività nelle sedi territoriali e per essere ancora più vicini alle persone che rappresentiamo e ai cittadini delle tante comunità del nostro vasto e importante territorio”.

di
Pubblicato il 27 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore