Lotta allo spaccio a Varese e Novara, il ministro Lamorgese si complimenta coi carabinieri
Ringraziamento e apprezzamento sono stati rivolti dal ministro «alla magistratura e alle forze di polizia che stanno profondendo un grande sforzo
Importanti operazioni anti-droga condotte dai carabinieri a Roma, Palermo, Varese e Novara hanno portato a decine di arresti per il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo scrive il Viminale in una nota in cui il ministro dell’Interno si complimenta con l’operato delle forze dell’ordine.
«Si tratta dell’esito di attività di indagine condotte sui territori che hanno consentito di individuare alcuni sodalizi criminali operanti nei centri urbani, che gestiscono piazze di spaccio ed occupano spazi cittadini per svolgere i loro traffici illeciti», ha commentato il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.
«Massimo è l’impegno sia a livello di attività di prevenzione che di repressione per contrastare efficacemente il traffico e lo spaccio della droga, smantellando le ben strutturate reti criminali che li alimentano, e ripristinare la piena fruibilità di luoghi pubblici e privati».
Ringraziamento e apprezzamento sono stati rivolti dal ministro «alla magistratura e alle forze di polizia che stanno profondendo un grande sforzo investigativo ed operativo per garantire legalità e sicurezza nelle nostre città».









