Quantcast

Brebbia, marijuana in tasca e a casa, i carabinieri lo arrestano

Oltre ai due grammi che teneva addosso un 34enne trovato con altri 738 grammi nella propria abitazione

varie

Qualche canna in tasca, e poteva finire lì.

Peccato che a casa, di marijuana, i carabinieri gliene hanno trovata quasi altri otto etti, e così sono scattate le manette.

Nella serata di ieri, a Brebbia, militari della Stazione Carabinieri di Besozzo hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne italiano, operaio, con precedenti di polizia, poiché resosi responsabile del reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti (nella foto).

L’uomo, perquisito durante mirato servizio di controllo del territorio è stato sorpreso in possesso di grammi 2 di marijuana.

“La conseguente perquisizione domiciliare permetteva il rinvenimento di 738 grammi di marijuana e materiale di vario genere idoneo alla pesatura e al confezionamento della sostanza“, dicono gli investigatori.

L’arrestato è tato su disposizione dell’autorità giudiziaria e associato presso la casa circondariale di Varese, in attesa dell’udienza di convalida.

Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore