Quantcast

Angera, la biblioteca riapre il 3 giugno

Per garantire la sicurezza di utenti e operatori, durante la prima fase della sua riapertura la biblioteca riceverà solo su appuntamento dal lunedì al venerdì (9:00 -13:00) e i pomeriggi (15:00 – 18:00) di martedì e giovedì

biblioteca angera

Da mercoledì 3 giugno la biblioteca comunale di Angera riaprirà le sue porte ai lettori. Nel Basso Verbano, l’arrivo dell’estate coincide infatti anche con la riapertura di molte biblioteche – quella della vicina Ranco riaprirà domenica – offrendo così la possibilità di leggere nuovi libri e immergersi in tante storie, magari sulle placide sponde del lago dove sarà comunque necessario rispettare le regole di sicurezza anticovid.

Proprio per garantire la sicurezza di utenti e operatori, durante la prima fase della sua riapertura la biblioteca riceverà solo su appuntamento dal lunedì al venerdì (9:00 -13:00) e i pomeriggi (15:00 – 18:00) di martedì e giovedì.

«La nostra bibliotecaria – spiega l’amministrazione – sarà pronta ad aiutarvi nelle fasi di prenotazione e di restituzione dei libri e del materiale multimediale. Potrete così tornare a prendere in prestito o restituire libri, dvd, audiolibri. I più esperti potranno prenotare direttamente sulla piattaforma opac http://webopac.bibliotecheprovinciavarese.it/ scegliendo la copia di Angera, altrimenti potrete telefonare o scrivere alla biblioteca».

 

Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore