Scontro frontale nel Locarnese, muore un uomo di 48 anni
Un'automobilista 22enne ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia opposta andando poi a scontrarsi con una vettura che circolava in senso inverso
(Immagine di repertorio) – Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 maggio a Cavigliano, una frazione del Comune di Terre di Pedemonte, nel Locarnese.
L’incidente è acceduto alle 16,30 in via Onsernone. Secondo la ricostruzione della Polizia cantonale un’automobilista 22enne del Locarnese ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia opposta andando poi a scontrarsi con una vettura che circolava in senso inverso.
Alla guida del secondo veicolo vi era un 51enne, quale passeggero anteriore un 84enne e quali passeggeri posteriori una 72enne e un 48enne tutti del Locarnese.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Regione Locarnese, i soccorritori del Salva e della Rega. Quattro protagonisti dell’incidente hanno riportato ferite di una certa gravità ma non tali di metterne in pericolo la vita. Il passeggero 48enne è deceduto a causa delle ferite riportate.









