Quantcast

Italo compie 8 anni e festeggia sui social

In palio voucher da 8 euro utilizzabili nei prossimi mesi per chi posta foto di viaggi su Italo, o località ragiunte grazie alla compagnia ferroviaria, su Instagram e Facebook

italo treno

Italo compie, il 28 aprile, 8 anni.
Un compleanno diverso dal solito, ma la compagnia ferroviaria ha deciso di sottolineare comunque la ricorrenza: tutti i clienti iscritti al Programma Fedeltà Italo Più infatti potranno partecipare ad un’iniziativa sui canali social Facebook e Instagram.

Basterà postare sulle pagine dell’azienda una foto di un viaggio su Italo o di una località raggiunta grazie ai treni Italo e si riceverà l’omaggio di compleanno: un voucher di 8 euro da utilizzare nei prossimi 6 mesi per i viaggi futuri.

L’iniziativa è valida dal 28 aprile al 3 maggio, dando modo agli utenti – anche quelli che si iscrivono in questi giorni al programma – di cercare il loro scatto preferito e di farlo arrivare alle pagine della società, utilizzando sempre gli hashtag #italotreno e #8AnniConItalo.

Basterà condividere una storia su Instagram taggando @italotreno mentre su Facebook si potrà direttamente postare la foto nei commenti al post dedicato all’iniziativa.

 

Pubblicato il 28 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore