Il “grazie” della Lombardia a tutti i paesi che ci hanno aiutato nella lotta al Coronavirus
La Regione ha diffuso un video per ringraziare tutti i Paesi venuti in soccorso per la lotta al Coronavirus: "Quando avrete bisogno non dovrete chiamarci"
Un video per dire una parola: grazie. Regione Lombardia ha deciso di salutare così i tanti Paesi che nel corso delle scorse settimane hanno aiutato il nostro territorio nella lotta al Coronavirus.
Chi inviando personale sanitario, chi attrezzature, chi risorse economiche. A tutti loro va un ringraziamento e una promessa.
“Siete scesi dagli aerei sorridendo, stringendo con orgoglio la vostra bandiera. Siete venuti per noi e noi non vi abbiamo neppure chiamati. Ci avete aiutato a prendere tempo, a combattere la curva” si racconta nel video
E alla fine la promessa: “Vinceremo, vinceremo sicuramente. E quando avrete bisogno non dovrete chiamarci. Grazie, fratelli”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.