Quantcast

Don Luigi Ferré benedice la città di Sesto Calende

In occasione della festa della Divina Misericordia, il parroco ha benedetto la città in presenza di sindaco e autorità civili

Gli affreschi dell'Abbazia di San Donato

Si è svolta oggi, domenica 19 Aprile, festa della Divina Misericordia, la benedizione della città di Sesto Calende. Alle 15, in presenza delle autorità civili della città, fra cui il sindaco Giovanni Buzzi, Don Luigi Ferré ha svolto la sacra cerimonia dinanzi al sagrato dell’Abbazia di San Donato.

La cerimonia, comprendente anche adorazione e recita della coroncina alla divina misericordia, è stata ripresa e trasmessa online dal canale YouTube dell’oratorio di Sesto Calende “Beato Piergiorgio Frassati” che, grazie al constante impegno di Don Giorgio Longo, in questi delicati giorni è sempre attivo per fare in modo che i fedeli possano seguire liturgie e momenti di preghiera anche da casa.

 

Pubblicato il 19 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore