Quantcast

The Wall, Serra Storta e Diciottozerouno protagonisti a Barcellona

Anche il birrificio novarese tra gli italiani che si sono fatti notare alla quinta edizione del Barcelona Beer Challenge

staff the wall

Anche in piena emergenza coronavirus, ci sono stati concorsi birrari che hanno fatto la propria strada. O almeno, questo è accaduto in Catalogna dove cinquanta giudici hanno compilato le schede relative alle birre che hanno preso parte alla quinta edizione del Barcelona Beer Challenge, competizione che ha visto una folta partecipazione dei birrifici italiani che si sono fatti notare anche a suon di risultati.

Tra loro anche Diciottozerouno, birrificio novarese con sede a Oleggio Castello, a due passi da Arona.

L’articolo sul Blog di Malto Gradimento:

The Wall, Serra Storta e Diciottozerouno protagonisti a Barcellona

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore