Quantcast

Gli auguri di Buona Pasqua dal sindaco Pellicini

Andrea Pellicini realizza un videomessaggio per i cittadini e spiega: "Grazie a tutti per la collaborazione, dobbiamo tenere duro". Restano dodici i casi di positività nel comune

Il sindaco Andrea Pellicini realizza un videomessaggio per i cittadini. Un’occasione per fare gli auguri di buona Pasqua e per fare il punto della situazione sul territorio comunale. Il sindaco ringrazia i cittadini per aver rispettato con grande serietà le regole imposte, pur sapendo che non è facile sopratutto per i più giovani. Inoltre, sottolinea l’importante lavoro dalla Protezione Civile, la Croce Rosse e Caritas, ma anche i Vigili e la Polizia Locale e tutte le forze dell’ordine che lavorano sul territorio, oltre a medici e infermieri.

A Luino ci sono 12 casi di positività di Coronavirus e il sindaco manda i suoi più sentiti auguri di pronta guarigione. Conclude il video con gli auguri di Buona Pasqua.

Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore