Quantcast

Inps: attenti all’sms truffa per il bonus 600 euro

Il messaggio invita a cliccare su un link per aggiornare la domanda covid-19. L’unico accesso possibile ai servizi è attraverso il sito istituzionale

Una campagna di malware che approfitta della situazione di emergenza che stiamo vivendo, lo denuncia l’Inps. I truffatori inviano un sms che invita a cliccare su un link per aggiornare la domanda covid-19 presentata all’Istituto nei giorni scorsi e ad installare una app malevola.

Inps raccomanda di prestare attenzione e informa che eventuali sms inviati dall’Istituto previdenziale non contengono nessun link a siti web. L’unico accesso possibile ai servizi Inps è attraverso il sito istituzionale www.inps.it.

Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore