Quantcast

Incidente ferroviario mortale a Bellinzona

E' avvenuto poco prima delle 22 del 6 aprile: un uomo è stato travolto dal treno passeggeri che stava passando, in zona san Paolo

Croce verde Bellinzona

Poco prima delle 22 del 6 aprile a Bellinzona, in zona San Paolo, si è consumato un terribile incidente ferroviario.

In base alle prime ricostruzioni della polizia cantonale, e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, un uomo la cui identità è ancora in fase di accertamento si trovava sui binari ed è stato investito da un treno passeggeri che si dirigeva verso nord.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona, della Polizia dei trasporti nonché i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona.

A causa delle gravi ferite riportate però l’uomo è deceduto sul posto. Il traffico ferroviario è stato interrotto.

Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore