Quantcast

Disposizioni anti covid-19, nel Vco controllate più di 11 mila persone

Più di 400 le violazioni contestate, 24 le false autocertificazioni

Le forze dell’ordine della Provincia sono impegnate in continui controlli per fare rispettare le disposizioni stabilite dai recenti dpcm. Abbiamo chiesto al Prefetto Angelo Sidoti qualche dato che riportiamo, convinti che la pubblicazione possa servire da deterrente.

“A ieri nel VCO -dichiara il Prefetto- sono state controllate 11.052 persone. A 406 di queste sono state contestate le violazioni, penali, delle norme, e a 24 contestato le false autocertificazioni. Ieri, martedì, sono state controllate 595 persone, di queste 22 sono state sanzionate. Inoltre sono state controllate anche 775 attività pubbliche, di cui 27 sanzionate. Ieri ne abbiamo controllate 29 con 6 contestazioni”.

di
Pubblicato il 01 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore