Lake Web offre gratuitamente 6 mesi di “centralino virtuale”
Si tratta di una soluzione che consente di estendere le funzionalità telefoniche e non, dall'ufficio alla propria casa, oppure in mobilità
Lake Web, storico fornitore di servizi internet con sede sul Lago Maggiore, in collaborazione con il proprio partner tecnologico Progetto Fibra, mette gratuitamente a disposizione delle aziende la soluzione di centralino virtuale lwlink.
Una soluzione di supporto allo smart working che consente di estendere le funzionalità telefoniche e non, dall’ufficio alla propria casa, oppure in mobilità. L’iniziativa di solidarietà digitale nasce con l’intento di fornire un significativo contributo in questo particolare momento.
“Il servizio, che siamo orgogliosi di offrire a sostegno delle imprese del territorio, è offerto a canone gratuito per 6 mesi e prevede la creazione del proprio centralino virtuale con i relativi interni per un numero massimo di 20 utenti. I nostri tecnici saranno a disposizione per la configurazione iniziale dei client dei collaboratori. Qualora fosse necessario un maggiore numero di utenti o di funzionalità (ad esempio servizio fax virtuale o configurazioni particolari) verrà proposta una soluzione personalizzata, in aggiunta ai 20 utenti che resteranno in ogni caso gratuiti” spiegano da Lake Web.
L’iniziativa è valida fino al 30 settembre 2020. Terminato questo periodo le imprese saranno libere di decidere se tenere attivo il servizio, oppure disdirlo senza sostenere alcun costo.
Maggiori informazioni sull’iniziativa e su come aderire sono disponibili qui: https://solidarietadigitale.lwlink.it/ . È inoltre possibile contattare Lake Web per valutare questa o altre soluzioni, senza alcun impegno, al numero verde 800 036 494
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.