Il Varesotto cresce ancora, 57 casi positivi in più. Sono 768 dall’inizio dell’emergenza
È di 2117 l’incremento di casi positivi registrato dai risultati dei tamponi oggi, sabato 28 marzo, in regione Lombardia. Lo anticipa rispetto al consueto punto stampa serale, il presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale
È di 2117 l’incremento di casi positivi registrato dai risultati dei tamponi oggi, sabato 28 marzo, in regione Lombardia. Lo anticipa rispetto al consueto punto stampa serale, il presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale.
Nel Varesotto, dopo l’improvvisa crescita registrata con i 209 casi in più di ieri, oggi l’incremento è di 57. Questo porta il totale dei risultati positivi dei campioni dall’inizio dell’emergenza in provincia di Varese a 768.
I pazienti totali ricoverati in terapia intensiva sono 1429, dunque 2 in più rispetto a ieri.
Ulteriori dati saranno diffusi come di consueto dopo il punto stampa del tardo pomeriggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.