Quantcast

Pellicini: “Negozi chiusi, atto di responsabilità“

Il sindaco ai negozianti che hanno deciso di fermarsi: “Meritano una lode civica“

Avarie

«In questo momento difficile, senza attendere un provvedimento di autorità, noto che molti commercianti di Luino hanno autonomamente e con grande responsabilità chiuso. Bene, questi uomini e donne meritano una lode civica». Lo dice il sindaco di Luino Andrea Pellicini.

I commercianti e gli esercenti della città di Luino, nella stragrande maggioranza, hanno difatti chiuso negozi e bar per far fronte al diffondersi del contagio.

«Sono encomiabili perché, senza esservi costretti hanno rinunciato al loro legittimo guadagno, in un momento già difficile. In questo modo la gente ha davvero capito che deve stare a casa», ha concluso Andrea Pellicini.

Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore