Quantcast

Emergenza coronavirus, «medici, infermieri, volontari: grazie per esserci sempre»

È quanto esprimono in una nota il vice sindaco Alessandro Casali e il presidente del Consiglio Davide Cataldo

Avarie

«Mai come in questi giorni di emergenza sanitaria, momento in cui siamo tutti preoccupati per una situazione che dobbiamo affrontare senza averne specifiche competenze, ci si può rendere conto della grandissima professionalità e dedizione al lavoro di medici, infermieri, volontari del soccorso e di tutto il personale dell’Ospedale di Luino».

Lo affermano in una nota il vice sindaco Alessandro Casali e il presidente del Consiglio Davide Cataldo.

«Per questo motivo desideriamo ringraziarli pubblicamente e siamo certi di farlo a nome di tutta la Città. Grazie per esserci sempre nei momenti di bisogno dei nostri concittadini, per la volontà, il coraggio e la sensibilità che dimostrate ogni giorno da anni ma che in questa fase delicata per il Paese appaiono ancor più evidenti e ci rendono davvero orgogliosi di voi».

Pubblicato il 05 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore