Quantcast

Chiude la filiale di Banca Intesa San Paolo, rinviato l’incontro pubblico

L'appuntamento con i clienti in programma per martedì 3 marzo è stato rinviato a causa delle restrizioni del Coronavirus

Porto Valtravaglia varie

È stato annullato a causa delle restrizioni del Coronavirus l’incontro di Banca Intesa San Paolo in programma per martedì 3 marzo e dedicato ai suoi clienti. La filiale di Porto Valtravaglia infatti, è prossima alla chiusura e l’incontro voleva essere l’occasione per spiegare ai clienti il passaggio alle altre filiali.

La filiale di Banca Intesa San Paolo a Porto Valtravaglia chiuderà definitivamente i battenti il 21 marzo. A dicembre ha chiuso anche Ubi Banca, l’altra unica filiale del paese. Resta in programma l’incontro del 10 marzo, alle 10.30, salvo controindicazioni.

Chiude l’ultima banca rimasta Porto Valtravaglia

 

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore