Coronavirus: i clienti di Ubi Banca potranno chiedere la sospensione rate dei finanziamenti
La misura riguarda la clientela residente e tutte le aziende con sede operativa nei comuni oggetto dell’ordinanza prescrittiva
Sospensione temporanea del pagamento delle rate dei finanziamenti a favore di imprese e famiglie direttamente interessate dall’emergenza Coronavirus: è il provvedimento preso da Ubi Banca a sostegno della propria clientela. La misura è destinata ai residenti, alle aziende con sede operativa nei comuni oggetto dell’ordinanza di prescrizione e interdizione e alle aziende che più in generale sono state penalizzate nello svolgere l’attività a causa dell’emergenza.
L’intervento prevede la possibilità di sospendere per 3 mesi il pagamento delle rate di mutui erogati a persone fisiche e di finanziamenti erogati alle imprese, è prevista inoltre la possibilità di proroga qualora dovesse protrarsi l’emergenza. Le filiali e il Servizio clienti di Ubi Banca sono a disposizione per informazioni e modalità di attivazione delle misure straordinarie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.