Quantcast

Truffe telefoniche a Germignaga, il Comune lancia l’allarme

Alle persone contattate vengono richieste somme in denaro a causa di un incidente o dell'arresto di un familiare. Il comune invita all'attenzione e a segnalare ai carabinieri ogni episodio

telefono

“Ci sono giunte varie segnalazioni in merito a truffe telefoniche in corso – spiega un messaggio diffuso dal Comune di Germignaga – alle persone contattate vengono richieste somme in denaro a causa di un incidente o dell’arresto di un familiare”.

Si tratta di un tentativo di truffa che in questi giorni sta colpendo la zona del paese di Germignaga. “Raccomandiamo la massima attenzione, specialmente nei confronti delle persone anziane – raccomanda il Comune -. Si invitano, inoltre, le persone che dovessero ricevere chiamate di questo tipo a mettersi immediatamente in contatto con la locale stazione dei Carabinieri”.

Pubblicato il 21 Febbraio 2020

Segnala Errore