Chiusure notturne per lavori tra Castelletto Ticino e Sesto Calende
Il provvedimento sarà per le due notti consecutive di martedì 11 e mercoledì 12 febbraio, con orario 21:00-5:00
Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico della Autostrada A26, per consentire un intervento sulle barriere di sicurezza, previsto in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di martedì 11 e mercoledì 12 febbraio, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate, verso la A8 Milano-Varese.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Castelletto Ticino, si potrà percorrere la viabilità ordinaria con rientro sulla stessa Diramazione Gallarate-Gattico, alla stazione autostradale di Sesto Calende Vergiate, verso la A8 Milano-Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.