Quantcast

Di corsa per Santa Barbara e i colleghi di Alessandria

Matteo di Tommaso compirà l’impresa: oltre sessanta chilometri da Luino a Saronno domenica prossima

Avarie

Oltre 60 chilometri di corsa, da Luino a Saronno, per ricordare lo sforzo di ogni giorno, e soprattutto le tre vittime e i feriti della tragedia di Alessandria.

Sarà un vigile del fuoco del distaccamento di Saronno, Matteo di Tommaso, a compiere l’impresa.

All’arrivo verrà ricordato quali sono i canali da seguire per il sostegno delle famiglie dei vigili del fuoco caduti durante il servizio.

Di Tommaso, 41 anni, dopo una sosta al comando di Varese percorrerà la Varesina di corsa fino a Saronno: è un atleta del gruppo sportivo che ha partecipato alla Cento chilometri del Passatore e diverse altre competizioni sportive tra cui i campionati dei vigili del fuoco.

La corsa partirà dalle 7 di domenica primo dicembre e l’arrivo a Saronno è previsto per il tardo pomeriggio.

Pubblicato il 29 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore