Quantcast

Fuochi d’artificio invernali tra le due rocche del Verbano

Venerdì 13 dicembre avrà inizio un fine settimana di eventi natalizi sulle rive del Lago Maggiore. Mercatini, street food e il caratteristico trenino

I fuochi d'artificio di Arona visti da Angera

Fuochi d’artificio invernali tra le rocche del Lago Maggiore. Venerdì 13 dicembre è in programma uno spettacolo pirotecnico che darà inizio a un lungo fine settimana di eventi natalizi.

Luci a Natale è il titolo dell’iniziativa in programma tra Angera e Arona nel weekend di Santa Lucia. L’evento è organizzato dalla pro loco di Arona, Corto Maggiore Angera con il Patrocinio del Distretto turistico dei laghi.

La manifestazione, in collaborazione con l’amministrazione di Angera, proseguirà sul lungolago con mercatini e street food dal 13 al 15 dicembre.

Sabato alle 14 e domenica mattina tornerà il trenino di Natale. Sabato sera, alle 21, alla tensostruttura riscaldata di piazza Garibaldi è in programma il concerto di “Quei de la ringhiera” mentre domenica mattina, in sala consiliare la Fabbrica di Babbo Natale aspetta i più piccoli. L’evento è a cura di Quelli del ’63. Nel pomeriggio di domenica si prosegue con un quizzone a premi alla tensostruttura.

Pubblicato il 28 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore