Quantcast

Da Ispra al muretto di Alassio: una piastrella per il concorso letterario “Scrivi l’amore”

La piastrella andrà ad arricchire il famoso muretto della località turistica, nato proprio da un'idea di Mario Berrino

Piastrella concorso Mario Berrino

Si è svolta oggi pomeriggio ad Alassio, alla presenza di Angela Berrino, la cerimonia di consegna della piastrella con il logo del concorso letterario “Scrivi l’amore – Premio Mario Berrino” e dell’associazione culturale “Amici di Mario Berrino” di Ispra, che organizza la rassegna letteraria dedicata al pittore ed imprenditore ligure. La piastrella andrà ad arricchire il famoso muretto della località turistica, nato proprio da un’idea di Mario Berrino.

«Siamo molto onorati che la Fondazione Mario Berrino ci abbia concesso il privilegio di apporre sullo storico muretto di Alassio la nostra piastrella in occasione del quinto anniversario dalla fondazione della nostra associazione – hanno detto i componenti del Direttivo – Ringraziamo di cuore la famiglia Berrino, il Comune di Alassio e tutti i partner che ci sostengono, fra cui il Centro Studi Mario Pannunzio dell’amico Pier Franco Quaglieni».

La tredicesima edizione del Premio Mario Berrino è aperta. Chi desidera partecipare trova qui tutte le informazioni.

Piastrella concorso Mario Berrino

Avatar
mariangela.gerletti@varesenews.it
Giorno dopo giorno ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.
Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore