Quantcast

Pgt Luino, a fine mese l’adozione in Consiglio

La variante di medio termine nell’assemblea cittadina in programma il prossimo 29 ottobre

Avarie

L’adozione della variante di medio termine del piano di governo del territorio sarà al centro dell’unico punto del consiglio comunale convocato per il prossimo 29 ottobre, martedì.

Il “pgt” – e gli strumenti ad esso complementari – sarà al centro anche dell’audizione della commissione consigliere territorio in programma giovedì prossimo alle 18.30.

Fra i punti salienti del documento figurano la ridefinizione delle “aree centrali“, l’ampliamento delle infrastrutture portuali, l’incremento di parcheggi e l’area attigua alla stazione.

Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore