Quantcast

Polizia, a Luino arriva Gianluca Dalfino

Il dirigente della polizia di frontiera Francesco Pino a capo delle Volanti di Varese

auto distrutta inseguimento gallarate fermi dalfino gianluca

Avvicendamenti nella polizia di stato: da una settimana il comandante del Settore polizia di frontiera di Luino (struttura analoga a quella di un commissariato) è il vice questore Gianluca Dalfino (nella foto), già dirigente delle volanti a Varese, proveniente da altro incarico ricoperto negli ultimi anni a Milano.

Il dirigente in forza a Luino sino alla fine di settembre, il commissario capo Francesco Pino è ora alla guida delle Volanti del capoluogo, ruolo ricoperto fino a pochi giorni fa dal dirigente Jacopo De Angelis che ora si occuperà dell’immigrazione.

Pubblicato il 14 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore