Trovato cadavere in un bosco
L’uomo, un anziano avvistato da un testimone che ha mobilitato i soccorsi. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri di Luino
Nel tardo pomeriggio di martedì è stato trovato il corpo di un uomo nei boschi sopra Marchirolo. Si tratta, secondo una prima ipotesi, di un cercatore di funghi.
A trovarlo un uomo che passeggiando ha avvistato il corpo e dato l’allarme. Sul posto i carabinieri di Luino e i SAF dei vigili del fuoco che mediante l’ausilio di un elicottero e del personale saf hanno recuperato la salma, che si trova in una zona impervia.
La vittima di quella che sembra una passeggiata finita male è un uomo di 82 anni residente nella vicina Cadegliano Viconago.
Sembra che la vittima fosse cardiopatica: forse per via dello sforzo eccessivo dovuto alla pendenza di quei boschi si è consumata la tragedia. La salma è già stata messa a disposizione dei famigliari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.