Quantcast

Denunciato il borseggiatore seriale delle nonnine

L’uomo, 49 anni, è stato "pizzicato" dai Carabinieri: è sospettato di aver messo a segno in tutto sei colpi

Luino - Carabinieri

Aspettava le sue vittime con calma all’interno dei supermercati di Luino, e sceglieva le più deboli perché anziane. Poi entrava in azione, rubando la borsa delle donne e scappando. Ma sabato scorso i carabinieri della compagnia di Luino lo hanno identificato dopo che aveva messo a segno gli ultimi due colpi fruttati neanche 100 euro in contanti.

I militari dopo indagini durate alcuni giorni, hanno visionato le telecamere dei supermercati di via 25 Aprile e di via Fornara, dando il volto e il nome al sospettato.

Si tratta di un uomo residente nella zona del Luinese, classe 1970, disoccupato. Secondo i militari sarebbe lui il responsabile di altri quattro furti messi a segno nei due supermercati dal 12 al 18 luglio che hanno fruttato in tutto 760 euro.

L’uomo è stato denunciato per furto e in questo momento è a piede libero.

Pubblicato il 27 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore