Quantcast

Giovane cade in moto, soccorso con l’elicottero

L'incidente è accaduto intorno alle 22.30 di venerdì 28 giugno. Il ferito è un giovane di 17 anni (foto di repertorio)

elisoccorso notte

Incidente motociclistico nella tarda serata di venerdì 28 giugno. Lo sfortunato protagonista del fatto è un giovane di appena 17 anni, finito sull’asfalto dopo una caduta dalla sua moto sul tratto di strada statale che costeggia il Lago Maggiore e congiunge l’abitato di Luino con quello della frazione Colmegna.

Le condizioni del ragazzo sono subito apparse serie, tanto da dover richiedere anche l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto anche un’ambulanza e un’auto medica oltre a una pattuglia dei Carabinieri incaricati dei rilievi. Secondo quanto riportato da fonti sanitarie, per fortuna, il giovane pur ferito non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Pubblicato il 29 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore