Quantcast

Silenzio in Consiglio in ricordo di Fiorio

Pellicini: “Uomo politico del territorio che ha voluto bene per questa terra”

Avarie

Una seduta cominciata con una notizia che ha profondamente colpito gli amministratori locali del Luinese, la morte di Giorgio Fiorio.

Una mancanza sottolineata con un minuto di silenzio, cui è seguito un applauso per il politico della Lega che tuttora ricopriva il ruolo di assessore al bilancio del Comune di Tronzano Lago Maggiore.

Un ricordo sentite nelle parole del sindaco Andrea Pellicini: «Oggi purtroppo è mancato Giorgio Fiorio, personalità politica del nostro territorio, assessore provinciale con delega politiche comunitarie dell’amministrazione Ferrario e consigliere con Reguzzoni. Si è sempre impegnato nel nord ella provincia ed ebbe esperienza imprenditoriale meritoria nel rilanciare la Forcora. È stato un uomo politico del territorio che ha voluto bene per questa terra».

Fiorio è stato ricordato anche dal consigliere Giuseppe Taldone e Antonio Palmieri, Gianfranco Compagnoni, Pietro Agostinelli, Enrica Nogara che ha ricordato anche i cooperanti morti in Etiopia «persone di cui vantarsi che hanno lottato per la solidarietà».

Pubblicato il 15 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore