Quantcast

Sicurezza: 25 telecamere e 2300 nuovi punti luce

È il piano di illuminazione pubblico della città. L'assessore Sgarbi: «Risultato di oltre due anni di lavoro»

videosorveglianza

La Giunta comunale, nella seduta del 5 marzo, su iniziativa dell’Assessore Dario Sgarbi, ha approvato la proposta di Project Financing inerente il piano di illuminazione pubblica della città, che prevede il rifacimento di 2300 punti luce e di posizionamento di 25 telecamere di ultima generazione.

Il prossimo passaggio sarà, quindi, la pubblicazione del bando di gara.

«La delibera della Giunta Comunale – dichiara l’Assessore Sgarbi – è il risultato di oltre due anni di lavoro che ci ha visti impegnati in tutti i necessari passaggi amministrativi. Entro la fine del mandato avremo completato i lavori, ottenendo un’illuminazione pubblica nuova, moderna e più economica. Il nuovo sistema di telecamere ci permetterà di poter contare su un monitoraggio costante della Città»

Pubblicato il 07 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore