Quantcast

La finale del Premio Berrino, ricordando Andrea G. Pinketts

La premiazione delle due categorie del Premio è ospitata all'Auditorium della Club House del Jrc

Avarie

Si svolgerà domenica prossima, 17 febbraio, ad Ispra sul Lago Maggiore, la dodicesima finale evento del concorso letterario “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino” organizzato dall’associazione culturale “Amici di Mario Berrino” in collaborazione con il Comitato Culturale del JRC e con altri partners privati con il patrocinio del Comune di Ispra e della Biblioteca comunale.
(nella foto lo scrittore Pinketts con Davide pagani, organizzatore del premio)

Nel corso della manifestazione, la giuria presieduta dalla professoressa Stefania Bertini decreterà i vincitori di entrambe le categorie e sezioni in gara ovvero adulti e giovani oltre ad assegnare il Premio della Critica “Maestro Giovanni Seveso”.

È previsto l’accompagnamento musicale del pianista Matteo Pietra e la lettura delle opere finaliste da parte del Comitato Artistico del Premio. Uno fra i momenti centrali della finale sarà  il conferimento del premio alla carriera alla memoria al giornalista e scrittore Andrea G.Pinketts, amico del premio Mario Berrino. Nel programma, inoltre, la presentazione del libro “la febbre virale” di Riccardo Invernizzi, scrittore esordiente, studente di lettere moderne e collaboratore giornalistico.

L’appuntamento è per domenica 17 febbraio, alle ore 16.00, all’Auditorium del Club House del JRC, via Esperia 467, Ispra.

Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore