Quantcast

Il presepe dei folletti, una visita col Cai

Appuntamento ore 13,45 presso ingresso posteggio piscine comunale in via Lugano e proseguimento con mezzi propri per Poppino

Il presepe del signor Michele

Sabato 22 dicembre il CAI Luino con il patrocinio del Comune di Luino propone una facile e breve escursione al presepio realizzato in località Belvedere, un punto molto panoramico sul Verbano e sul Luinese dove è prevista una breve sosta con panettone e spumante.

Il Presepe e tutta l’area circoscritta è stata realizzata dal Consigliere del CAI Luino Sandro Morandi che con maestria e spirito di iniziativa ha creato un angolo veramente suggestivo.

Appuntamento ore 13,45 presso ingresso posteggio piscine comunale di Luino in via Lugano e proseguimento con mezzi propri per Poppino presso il posteggio della “in butega”. Alle ore 14.15 si proseguirà a piedi verso Bonga qui con un itinerario ad anello si arriverà al presepio del Belvedere e ritorno a Poppino. Accompagnatori Aurora e Paola
Tempo totale passeggiata ore 2,00 – Dislivello 70m – Difficoltà T1
Abbigliamento e calzature adeguate
Gita gratuita con condivisione spese auto
In caso di pioggia escursione annullata
Assicurazione: solo i soci CAI usufruiscono della copertura assicurativa per infortuni
Avvertenza ogni partecipante alla passeggiata è responsabile della propria incolumità
Informazioni:
Informazioni Turistiche Luino – via della Vittoria 1 Luino – tel. 0332-530019; e-mail infopoint@comune.luino.va.it
CAI Luino (giovedì, dalle 21 alle 23; tel. segreteria 0332-511101; e-mail cailuino@cailuino.it

 

 

Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore