Quantcast

Girava con la “lama” in tasca, i carabinieri lo denunciano

L'uomo, 55 anni, trovato con un coltello da 18 centimetri e un grammo di marijuana

coltello

Nella serata di ieri, domenica, i carabinieri della stazione di Besozzo, nel corso di un predisposto servizio finalizzato al controllo di esercizi pubblici effettuato a Brebbia, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un lavenese classe 1963 poiché resosi responsabile del reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere (immagine di repertorio).

In particolare i militari dell’arma procedevano al controllo del soggetto mentre si trovava all’interno di un esercizio pubblico, un bar.

Sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 18 cm e di un grammo di marijuana.

Lo stesso contesto e venivano segnalate alla prefettura di Varese tre persone del luogo poiché trovato in possesso di hashish e marijuana per uso personale.

Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore