Quantcast

Luino ricorda le vittime dei femminicidi

Bandiere a mezz'asta per ricordare l'evento. L'assessore Caterina Franzetti: «Il semplice e diretto significato del gesto»

Avarie

Il 25 novembre è la giornata internazionale in ricordo delle vittime di violenza maschile e del femminicidio.

In occasione di questa giornata in ricordo delle vittime di violenza maschile e del femminicidio il Municipio di Luino, aderendo alla proposta di Anci, alzerà la bandiera municipale a mezz’asta. Per questa ricorrenza apparirà solo questa.

Così l’assessore Caterina Franzetti: «Questo gesto è un piccolo segno che si differenzia nella propria semplicità ed immediatezza da manifestazioni più vistose anch’esse peraltro lodevoli,esso vuole in ogni caso simboleggiare il sentimento comune e la vicinanza delle pubbliche autorità!»

Pubblicato il 16 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore