Quantcast

Controllo straordinario del territorio messo in campo tra Sesto Calende e Vergiate

Una ventina di agenti di Polizia di Stato di Varese, Polizia Anticrimine di Milano e Polizie Locali di Sesto Calende e Vergiate sono stati impegnati per prevenire furti in appartamento e reati contro il patrimonio

varie

Controllo straordinario del territorio messo in campo tra Sesto Calende e Vergiate nella giornata di venerdì 19 ottobre.

Una ventina di agenti di Polizia di Stato di Varese, Polizia Anticrimine di Milano e Polizie Locali di Sesto Calende e Vergiate sono stati impegnati per prevenire furti in appartamento e reati contro il patrimonio.

In tutto sono state controllate 80 persone, tutte identificate, fermati 15 veicoli sulla statale del Sempione (SS 33), effettuati 2 posti di blocco e controllati 4 esercizi pubblici. Un giovane è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti poichè trovato in possesso di una modica quantità di droga.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 20 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore