Quantcast

Nuovi orari per la farmacia di Voldomino

La Farmacia propone anche giornate a tema dedicate alle giovani mamme e alla prima infanzia

Avarie

L’Amministrazione comunica che la Farmacia Comunale sarà aperta anche il lunedì Da lunedì 8 ottobre la Farmacia Comunale osserverà i seguenti orari:
Dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,15.

La farmacia Comunale nasce nell’ormai lontano 1980 per servire la cittadinanza della frazione di Voldomino che si stava popolando ed era sprovvista di questo servizio.

Ad oggi la farmacia comunale è un punto di riferimento apprezzato da tutta la cittadinanza con professionalità, assortimento di prodotti dai farmaceutici al parafarmaco fino ad arrivare ai fitoterapici e omeopatici e servizi molteplici di autodiagnosi (glicemia, colesterolemia, trigliceridemia, creatininemia, transaminasi, esame urine base,INR,altro).

La Farmacia propone anche giornate a tema dedicate alle giovani mamme e alla prima infanzia, test per verificare intolleranze alimentari, insufficienza venosa, densità ossea, qualità del capello, elettrocardiogramma, check nutrizione.

Tutti coloro che accederanno alla farmacia troveranno accoglienza e professionalità.

«Si ringrazia la Dottoressa Lucia Guagno, responsabile della farmacia ed  il suo staff per l’impegno profuso che ci ha indotto a tale scelta nell’interesse di tutta la comunità» commenta il Sindaco Andrea  Pellicini.

Piazza Aldo Moro, snc, 21016 Luino VA tel.0332.534600

Pubblicato il 24 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore