Quantcast

La giornata mondiale della preghiera

Alla chiesa valdese si terrà un incontro organizzato dalle donne delle diverse confessioni cristiane

crocifisso

Giovedì 1 marzo alle 20.30 presso la Chiesa Valdese (Via Del Carmine 30 a Luino) si terrà un incontro organizzato dalle donne delle diverse confessioni cristiane in occasione della Giornata Mondiale di Preghiera dal titolo “La creazione di Dio è molto buona”.

La creazione è l’avvincente e attualissimo tema trattato quest’anno dalle donne del Suriname. In tutto il globo l’opera di Dio creatore merita apprezzamento e cura da parte dell’umanità, affinché ogni essere vivente contribuisca a tutelare il grande tesoro della vita in ogni sua espressione. Sono quindi preziose le indicazioni che queste donne vogliono condividere con il resto del mondo.

Il loro è un paese modesto per estensione, ma splendido per gli aspetti naturalistici, fa parte della regione amazzonica ed è chiamato “terra dalle molte acque”. La parola di Dio presente nel racconto biblico della creazione, costituirà la guida che ci collega e ci aiuta a comprendere la realtà ambientale e sociale del Suriname. Al termine dell’incontro seguirà un rinfresco conviviale.

Pubblicato il 26 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore