Quantcast

Ornavasso: i carabinieri nella grotta di Babbo Natale

Una rappresentanza del 4° Reggimento carabinieri a cavallo arrivata da Monza

Avarie

Sono partiti ieri sera, i carabinieri a cavallo che in questo fine settimana, dal venerdì alla domenica hanno sfilato alla grotta di Babbo Natale in Ornavasso.

L’evento, giunto ormai all’ottava edizione, sta avendo sempre più successo e quest’anno ha invitato pure una rappresentanza del 4° Reggimento carabinieri a cavallo che è arrivata da Monza.

Nelle tre giornate i carabinieri sono stati in mezzo al pubblico riscuotendo un enorme successo tra adulti e soprattutto bambini, che non appena avvistati sono accorsi numerosi ad accarezzare i cavalli e a farsi foto in mezzo alla pattuglia.

Avarie

I due carabinieri hanno sfilato per le vie della manifestazione e sabato sono addirittura entrati nella grotta tra lo stupore e meraviglia dei bambini.

È la prima volta che l’Arma a cavallo partecipa a questa manifestazione e, anche se solo per tre giorni, hanno sicuramente apportato una novità che rimarra sicuramente impressa nei ricordi di adulti e bambini che hanno avuto l’occasione di conoscerli.

 

Pubblicato il 04 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore