Quantcast

Ubriaco nel bar con una pinza da fabbro, arrestato

In azione i militari della stazione di Castelletto Ticino chiamati dagli avventori di un esercizio pubblico

Avarie

Nel corso della nottata del 23 settembre, i Carabinieri della Stazione di Castelletto Ticino hanno tratto in arresto P.M., classe 1975 di Arona, resosi responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale e di porto abusivo di arma impropria.

L’uomo infatti, poco prima, era entrato palesemente ubriaco all’interno del bar “Jocker” di Varallo Pombia, dove aveva iniziato a molestare gli avventori
impugnando una grossa pinza da fabbro: veniva così richiesto l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri.

I militari, giunti sul posto, diventavano subito oggetto delle “attenzioni” dell’uomo,
ormai fuori controllo, che si scagliava contro di loro anche con spintoni e pugni. Il soggetto veniva tuttavia in breve tempo bloccato e portato in caserma a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’arresto è stato convalidato nella giornata di ieri presso il Tribunale di Novara.

Pubblicato il 24 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore