Referendum sull’autonomia, un incontro pubblico
Appuntamento giovedì 21 settembre alle ore 21 presso la Sala Consiglio del Comune di Luino
Giovedì 21 settembre alle ore 21 presso la Sala Consiglio del Comune di Luino si terrà una serata informativa dedicata al Referendum per l’Autonomia della Lombardia intitolata ‘Le ragioni di un voto per il nostro territorio’.
L’incontro verrà introdotto dal Sindaco di Luino Andrea Pellicini. Stefano Bruno Galli, Consigliere Regionale e Professore di Storia delle Dottrine Politiche, interverrà per illustrare il manifesto dell’autonomia della Regione per promuovere il referendum del 22 ottobre.
Con lui prenderà parte al dibattito Stelio Pesciallo, avvocato e notaio in Lugano, Esperto del Sistema Federale Svizzero. Giorgio Ginelli, Consigliere Provinciale e Sindaco di Jerago con Orago, modererà la serata.








